martedì 15 ottobre 2013

PENDOLARI SORA-ROMA: “NON CE LA FACCIAMO PIU’!”

I pendolari Sora-Roma, quelle tante persone “invisibili” (perché si alzano prestissimo e tornano a casa tardissimo) che pur lavorando fuori continuano a vivere ed a riportare i loro stipendi qui a Sora, non ce la fanno più. Questa è l’ultima testimonianza giunta stamane nella nostra redazione.

“Vorrei invitarvi a farvi portavoce di un disagio oramai quasi più insopportabile, quello cioè dei pendolari della tratta Sora-Roma e viceversa ovviamente. Come lavoratrice, costretta ad andare fuori dalla mia città di residenza (da anni oramai), vorrei segnalare, che ora e in questo momento storico, è tutto davvero pazzesco, dall’alzarsi presto (quando ancora c’è la Luna alta nel cielo) ed arrivare sistematicamente in ritardo, all’alzarsi ancora prima ed arrivare ugualmente mai in orario, con un servizio assolutamente inadeguato rispetto alla domanda (autobus stracolmi e persone che si sentono male durante il viaggio). Siamo veramente tanti ad accollarci il costo (economico e sociale) del “servizio” e non abbiamo mezzi alternativi. Per cortesia venite a verificare (provate a viaggiare con noi)”.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.