59" di lettura

Per i Sorani il Festival di Sanremo non comincerà stasera

Tutto pronto questa sera per il debutto del Festival di Sanremo targato Carlo Conti. In gara ci saranno i seguenti primi dieci “big”: Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia Di Michele-Mauro Coruzzi, Annalisa, Nesli. Come si può facilmente riscontrare, nell’elenco non è presente Anna Tatangelo, il cui debutto è fissato per domani sera, ovvero mercoledì 11 febbraio, in occasione della seconda serata della storica manifestazione canora in programma sulla riviera ligure.

La cantante sorana si esibirà insieme a Nina Zilli, Marco Masini, Raf, Il Volo, Irene Grandi, Biggio e Mandelli, Lorenzo Fragola, Bianca Atzei e Moreno. Questa sera, pertanto, i sorani che seguiranno il Festival lo faranno certamente con interesse e curiosità, più che altro per osservare la performance di Conti e della sua squadra, ma  soprattutto per ascoltare la qualità delle canzoni in gara.

Sarà infatti la puntata di domani sera quella da seguire con il cuore. In un certo senso, quindi, per tutti i sorani che amano senza compromessi la loro città ed i loro concittadini, il Festival di Sanremo inizierà Mercoledì 11. La speranza che serbano nel cuore è sempre la stessa: veder trionfare ancora una volta la loro “Ragazza di Periferia” sul palco dell’Ariston.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...