1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Per la Gioventù di Sora promuove un corso gratuito di Fotografia Digitale nel mese di Aprile

Specifiche dell'iniziativa e recapiti per partecipare.

Redazione Sora24
Redazione

«Per la Gioventù di Sora è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni al corso di Fotografia Digitale, pensato per tutti gli appassionati di immagini che desiderano esplorare le potenzialità della fotografia nel mondo digitale. Questa iniziativa si inserisce all’interno della serie di corsi formativi offerti dall’associazione, che includono anche un corso di Social Media Marketing ed uno di Web Design, entrambi svoltisi con grande successo nei mesi precedenti.

Il corso, che si terrà presso il nostro spazio coworking “CowoSJ3.0” nel mese di Aprile, sarà tenuto da un’esperta del settore, pronta a guidare i partecipanti attraverso i fondamenti della fotografia digitale e oltre.

Dettagli del Corso:

  • Durata: 3 lezioni da 2 ore ciascuna;
  • Frequenza: Una volta a settimana;
  • Date: dal 9 Aprile;
  • Luogo: CowoSJ3.0, Piazza San Francesco, all’interno della Biblioteca Comunale di Sora;
  • Costo: Il corso è completamente gratuito per tutti i membri iscritti all’Associazione “Per la Gioventù di Sora”. Il costo di iscrizione all’associazione è di soli 15€ annui.

Questo corso offre un’opportunità unica per acquisire nuove competenze e affinare le proprie abilità fotografiche in un ambiente collaborativo e stimolante.

Per ulteriori informazioni, potete contattare l’associazione Per la Gioventù di Sora all’indirizzo email info@perlagioventudisora.it, telefonicamente al 331/2833588, oppure tramite i nostri profili social.

Non perdete l’opportunità di esplorare il mondo della fotografia digitale con noi! Unisciti a noi per un viaggio emozionante nell’arte della fotografia».

Gabriele Meglio
Presidente APS Per la Gioventù di Sora

 

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.