49" di lettura

CRONACA

Per loro a Sora non c’è posto, ma all’esclusione ripondono con stile [FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

Questa è la splendida coreografia realizzata dalla società Sora Hamok Calcio a 5 per la grande sfida di Venerdì sera alla capolista Ceccano, con inizio fissato per le ore 21. Parliamo ovviamente di Calcio a 5, precisamente della Serie D nella quale giocano ben due squadre della nostra città. I ragazzi del Sora Hamok, che tra l’altro disputeranno i play-off per salire di categoria, hanno speso tempo e soldi per far capire quanto sono orgogliosi di rappresentare i colori bianconeri, basta osservare come hanno adobbato il palasport di… Broccostella. Già, Broccostella. I ragazzi del Sora Hamok, difatti, giocheranno qui la loro gara più importante dell’anno nella struttura, perché per loro a Sora non c’è posto. Tuttavia, all’esclusione dalla loro città hanno voluto rispondere con stile.

Quella che volge al termine deve essere l’ultima stagione caratterizzata da problemi del genere. Le istituzioni cittadine farebbero bene a convocare con largo anticipo le società sportive di Sora al fine di trovare una soluzione condivisa ed equilibrata che consenta la fruizione delle strutture sportive pubbliche allargata a tutti i sodalizi.

Venerdì 12 Aprile ore 21, Palasport Broccostella, Sora Hamok vs Ceccano Futsal, terza contro prima. Una gara imperdibile valida per il Campionato di Calcio a 5 Serie D. Sorano non mancare!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.