32" di lettura

POLITICA

Per Natale Broccostella “si regala” la fibra

La soddisfazione del sindaco Sergio Cippitelli.

Redazione Sora24
Redazione

Un prezioso regalo sotto l’albero di Natale e destinato a tutti i cittadini di Broccostella. E’ in arrivo la fibra ottica: da febbraio chi vorrà potrà usufruirne. Di recente il primo cittadino brocchese, Sergio Cippitelli, ha voluto incontrare azienda e attività commerciali per dare notizia dell’importante novità. L’opera è interamente finanziata dall’Unione Europea.

“Quest’opera rappresenta una svolta significativa per le aziende, i giovani e le famiglie di tutto il territorio, specie per le zone più isolate – ha spiegato il primo cittadino – che da febbraio potranno usufruire della fibra ottica. Saremo convenzionati con tutte le linee telefoniche e i lavori non saranno invasivi, ma si adegueranno alle linee già esistenti. Dunque non vi saranno nuovi scavi. Ringrazio – ha concluso il sindaco Cippitelli – i dottori Gabriele Graziano e Diana Paride per la loro disponibilità”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.