31" di lettura

CRONACA

«Perché a Sora per completare un lavoro passano secoli?»

Un cittadino ci scrive segnalando la situazione nella villa comunale e ricordando altre situazioni simili accadute negli anni scorsi.

Redazione Sora24
Redazione

«Ho notato (e non solo il solo) che all’interno della Villa Comunale ci sono ancora rami, foglie, insomma tutti i residui dell’intervento di manutenzione svolto qualche settimana fa. Come mai per completare un lavoro qui a Sora devono passare sempre “secoli”? Episodi come quello della villa, tra l’altro, sono sistematici: negli anni passati ho visto stendere nuovo asfalto ad Aprile, tanto per fare un esempio, e provvedere al rifacimento della segnaletica orizzontale a Giugno. Ho visto iniziare lavori stradali a Maggio, sospenderli e completarli a Settembre. Prendete poi i tabelloni elettorali: ma quanto ci vuole per rimuoverli? Sono passate sei o sette settimane dal voto. Per non parlare delle foglie cadute in autunno nel campo boario e non ancora mai rimosse. Ma perché tutto questo tempo?».

Foto di repertorio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.