mercoledì 26 Settembre 2018

Perde duemila euro al gioco e s’inventa un furto, ma i Carabinieri di Sora non la bevono

La donna è stata denunciata per simulazione di reato.

Nella mattinata di ieri, a Sora una signora del luogo ha denunciato, presso la locale Stazione Carabinieri, lo scippo subito in pieno centro della propria borsa ad opera di due uomini su uno scooter.

Mentre la denunciante veniva sentita per avere maggiori ragguagli e particolari sul delitto appena perpetrato, sono scattate le immediate ricerche dei due malviventi con posti di blocco sull’intero territorio comunale e su quelli circostanti al fine di rintracciare e fermare i fuggitivi.

Il racconto della donna, che nella circostanza ha riferito di aver avuto oltre 2.000 (duemila) euro all’interno della borsa da depositare in banca per conto della madre, è apparso tuttavia confuso e poco convincente.

Invitata nuovamente in Caserma e messa dinanzi a quanto appurato dagli investigatori, la stessa ha confessato di non aver subito alcuno scippo e che non sapendo più come giustificare l’ammanco dei soldi, sperperati al gioco, aveva deciso di simulare il reato. Pertanto nella giornata odierna la signora è stata denunciata dai militari operanti per “simulazione di reato”.

I più letti di oggi:
4.207
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
1
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

2.310
Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia
2
Intervista

Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia

Quali sono i vantaggi di Spedity? Attraverso la nostra piattaforma (clicca qui per vederla) è possibile far incontrare domanda e offerta ...

2.275
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

I più letti della settimana:
18.200
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.763
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.203
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.