mercoledì 26 Settembre 2018

Perde duemila euro al gioco e s’inventa un furto, ma i Carabinieri di Sora non la bevono

La donna è stata denunciata per simulazione di reato.

Nella mattinata di ieri, a Sora una signora del luogo ha denunciato, presso la locale Stazione Carabinieri, lo scippo subito in pieno centro della propria borsa ad opera di due uomini su uno scooter.

Mentre la denunciante veniva sentita per avere maggiori ragguagli e particolari sul delitto appena perpetrato, sono scattate le immediate ricerche dei due malviventi con posti di blocco sull’intero territorio comunale e su quelli circostanti al fine di rintracciare e fermare i fuggitivi.

Il racconto della donna, che nella circostanza ha riferito di aver avuto oltre 2.000 (duemila) euro all’interno della borsa da depositare in banca per conto della madre, è apparso tuttavia confuso e poco convincente.

Invitata nuovamente in Caserma e messa dinanzi a quanto appurato dagli investigatori, la stessa ha confessato di non aver subito alcuno scippo e che non sapendo più come giustificare l’ammanco dei soldi, sperperati al gioco, aveva deciso di simulare il reato. Pertanto nella giornata odierna la signora è stata denunciata dai militari operanti per “simulazione di reato”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.