49" di lettura

CRONACA

Perdita di acqua potabile in Via Salceto a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione di un nostro lettore: <<Gentile Redazione di Sora24, collegandomi alla segnalazione del Dott. SIMONETTI, circa la mancanza di acqua (clicca qui per leggerla), voglio segnalarvi la pozzanghera (come da foto) che è frutto di una consistente perdita di acqua potabile dovuta a un tubo lesionato sottostante il manto stradale. Il dramma sta nel fatto che la perdita in questione è stata segnalata più volte alla ACEA Ato 5, ma ad oggi nulla, alcun riscontro nonostante i nostri continui solleciti.

La perdita in questione, posta sulla Via Salceto n. 24 – 25 (di fianco al 2°deposito di Facchini) oltre all’inutile spreco di acqua potabile, comporta notevoli disservizi dovuti al fatto che i residenti nelle zone limitrofe non hanno l’acqua gia dalle ore 10 di mattina a causa dell’abbassamento della presssione. A questo punto credo che sia un atto di normale civiltà tentare di porre rimedio in tempi brevi e mi chiedo come bisogna farlo e a chi rivolgersi. In attesa di conoscere sviluppi cordialmente.>>

A.M.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.