36" di lettura

PESCASSEROLI – Una donna alla guida della cittadina tanto cara ai Sorani: ANNA NANNI sindaco!

Finalmente una donna! A Pescasseroli la chiusura delle urne elettorali ha sancito la vittoria di Anna Nanni (Pescasseroli Che Vorrei), che ha conquistato la fascia tricolore del centro abruzzese tanto caro ai Sorani con il 51,74% dei consensi, pari a 772 voti. A seguire, Carmelo Giura (Democratici) con il 43,29% (646 voti) e Pietro Scarponi (Destra Sociale) con il 4,95% (74 voti).

Dunque, nella giornata in cui si sono susseguite classifiche di ogni genere e riguardanti vari comuni di Ciociaria, Alta Terra di Lavoro e Marsica chiamati alle urne, le cui vicissitudini sono tuttora seguite da tutto lo staff del Network 24, brindiamo con entusiasmo alla poltrona “rosa” di Anna Nanni, cui va il nostro più affettuoso in bocca al lupo.

Redazione Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...