33" di lettura

POLITICA

Pescosolido, arriva l’aula multimediale

Redazione Sora24
Redazione

Nel corso di una cerimonia semplice e dal sapore famigliare, è stata ufficialmente inaugurata martedì 29 aprile 2014 l’aula multimediale della Scuola Primaria di Pescosolido “Gianluca Canetaro”. L’interessante progetto è stato ideato e realizzato dall’Associazione culturale Campo di Grano e dall’Amministrazione Comunale di Pescosolido in collaborazione con il GAL Versante Laziale Parco Nazionale d’Abruzzo.

“Siamo orgogliosi – hanno dichiarato il sindaco Cioffi, i rappresentanti della giovane Associazione culturale e del Gal – di aver dotato questa piccola scuola di un’aula multimediale, per consentire ai nostri bambini di avere un’istruzione e un’educazione al passo con i tempi”. Presente all’inaugurazione anche il dott. Giacomo IULA che ha curato l’aspetto finanziario del progetto, esaltandone la valenza e auspicandone l’emulazione in tante altre scuole del territorio.

Associazione Campo di Grano
Segreteria organizzativa

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.