1’ di lettura

CRONACA

PESCOSOLIDO – L’avv. Rosalia Bono presenta le attività estive a cura dell’IPAB

Redazione Sora24
Redazione

Via libera alle iscrizioni per le attività estive organizzate dall’IPAB. Sono presenti presso la scuola infantile di Pescosolido i moduli per le adesioni alle varie attività da espletare a partire dall’11 giugno con termine 27 luglio 2012. “Vogliamo che, terminato l’anno scolastico, i ragazzi vivano la felice esperienza del programma estivo che prevede dall’11 al 29 giugno il “Tempo di non scuola” rivolto alla fascia di età 6/10 anni nel corso del quale si incastona dal 18 al 22 giugno il “City Camp” full immersion di inglese ; invece dal 2 al 27 luglio per i ragazzi fino a 14 anni è organizzato il “Campo scuola 2012”, riservando un’ala dell’Istituto ai bimbi più piccoli di età compresa tra i 2 /3 anni per i quali è previsto il “Baby Parking”.

Questi progetti costituiscono fiori all’occhiello per l’IPAB di Pescosolido , che più che mai dimostra di essere fortezza di valori e di successo. Le varie attività ludiche che verranno espletate, l’animazione, l’intrattenimento, le simpatiche escursioni e le esperienze ricreative e formative, oltre a rappresentare un giusto ristoro per i ragazzi dopo le impegnative attività didattiche dell’anno scolastico terminato, contribuiranno alla loro formazione .

Oltremodo, l’Istituto, avendo cura dei questi ragazzi in un periodo in cui molti genitori ancora lavorano, assumerà su di sé un importante ruolo al fine di garantire assistenza , assurgendosi a valido ed idoneo sostegno per le famiglie”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.