40" di lettura

CRONACA

PETRICCA: “Lunedì 30 luglio, salvo imprevisti tecnici, i lavori di bonifica del Canale Mancini”.

Redazione Sora24
Redazione

“Sono lieto di annunciare che partiranno lunedì 30 luglio, salvo imprevisti tecnici, i lavori di bonifica del Canale Mancini. La notizia mi è stata comunicata stamani dal Presidente del Consorzio di Bonifica “Conca di Sora” Pres. Angelo Prospero che ha mostrato estrema sensibilità verso il problema, a seguito della mia richiesta di intervento presentata martedì 24 luglio 2012.

Colgo, quindi, l’occasione per ringraziare, a nome mio e dei residenti della zona che mi onoro di rappresentare, il Presidente Prospero per la sua disponibilità e per l’attenzione che riserva costantemente verso il territorio, lavorando in sinergia con l’Amministrazione Comunale. Il mio ringraziamento va, inoltre, fin da ora a tutto il personale tecnico e agli operai che si occuperanno dell’opera di pulizia del canale con la consueta professionalità. L’intervento di bonifica era quanto mai necessario e sono molto soddisfatto che abbia trovato soluzione”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.