52" di lettura

POLITICA

Piano di Gestione del Rischio Alluvioni: Il Sindaco Di Stefano convoca tavolo di concertazione a Sora

Sono invitati a partecipare gli operatori economici del territorio, le associazioni ed i cittadini.

Redazione Sora24
Redazione

Con Delibera di Consiglio Comunale n.57 del 20.12.2021 è stato dato mandato al Sindaco ed alla Giunta Comunale di promuovere un tavolo di concertazione con il Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone, con il Consorzio di Bonifica Conca di Sora, con gli operatori economici del territorio portatori di interessi di settore, con le associazioni ed i cittadini, per valutare la proposta di modifica alla variante di aggiornamento delle mappe del PSAI – ri al Piano di Gestione del Rischio Alluvioni (PGRA).

Per procedere agli adempimenti finalizzati all’approvazione ed alla trasmissione delle valutazioni pervenute al Comune, il Sindaco Luca Di Stefano ha convocato un tavolo di concertazione mercoledì 16 marzo 2022, alle ore 14.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale. Sono invitati a partecipare gli operatori economici del territorio, le associazioni ed i cittadini.

L’incontro si terrà nel rispetto delle norme in materia di contenimento del Covid 19, consentendo l’ingresso esclusivamente ai soggetti muniti di green pass e di mascherina FFP2.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.