50" di lettura

CRONACA

Piazza Annunziata, schiamazzi e bestemmie notturne

Redazione Sora24
Redazione

Arrivano le prime proteste per disturbo della quiete pubblica nelle ore notturne in zona Piazza Annunziata. Leggendo il commento di un lettore postato oggi pomeriggio all’interno dell’articolo sull’inaugurazione dell’opera, si comprende che la situazione sta andando oltre la soglia di sopportazione.

Scrive l’autore del post: “La Polizia Municipale o le forze dell’ordine tutte lo sanno che ad una certa ora della sera inizia un via vai di ragazzini/giovanotti senza Dio che urlano e bestemmiano come i dannati, sbattono cose qua e là passando o sostando nella piazza e disturbando le abitazioni limitrofe attaccandosi direttamente ai citofoni??”.

“Ecco, se tutte queste cose non si sanno – continua – ci sono i cittadini per bene e che al mattino si alzano presto per andare a lavorare a farle sapere. Senza parlare dello spavento come conseguenza di tutto ciò, che prendono anziani e bambini mentre dormono”.

L’intervento si chiude con una perentoria richiesta di maggiore controllo: “si richiede all’amm.ne comunale un po’ di controllo nelle fasce orarie calde (22:00 – 1:00), onde evitare che qualcuno esca di casa esasperato e si faccia ‘giustizia da solo’ “.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.