lunedì 6 Ottobre 2014

Picchia la madre e la manda in ospedale: arrestato 26enne

Il giovane è stato trasferito nelle camere di sicurezza della caserma di Sora in attesa della convalida dell'arresto

Un 26enne di Monte S.Giovanni Campano è stato arrestato ieri dai carabinieri della Compagnia di Sora, guidati dal Cap. Laudonia. Il giovane avrebbe aggredito nella notte tra sabato e domenica scorsa sua madre, procurandole, a quanto pare, ferite guaribili in sette giorni circa.

All’origine della violenza ci sarebbe la porta di casa trovata dal ragazzo chiusa a chiave dall’interno al momento del suo rientro durante la notte. Secondo quanto riportato da Maurizio Patrizi su Il Quotidiano Ciociaria di oggi, i genitori del giovane non approvavano lo stile di vita del loro ragazzo. Da qui probabilmente la decisione di “punirlo” sbarrando la porta di casa. Il 26enne però avrebbe reagito rabbiosamente sfondando la porta stessa e iniziando a picchiare la madre.

A togliere la donna dalle mani del figlio sarebbe stato il padre, che successivamente ha allertato i Carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno arrestato il giovane, che ora rischia fino a due anni di reclusione per maltrattamenti contro familiari e conviventi.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.