39" di lettura

Pietro Marcelli, eroica prestazione nel freddo polare di Trasacco

Il forte podista Pietro Marcelli, sorano di San Rocco, conquista un altro podio. Il 16 Gennaio 2014 si è classificato terzo assoluto nella 3a prova del Grand Prix Marsica 2014, di km 9. La gara si è svolta a Trasacco in notturna, con la temperatura al di sotto dello zero e la partecipazione di ben 250 atleti.

Ciononostante il nostro Pietro si è piazzato sul podio onorando ancora una volta alla grandissima la sua città. Al momento della premiazione, lo staff che ha organizzato la gara ha presentato Marcelli come un atleta di elite, in quanto nelle precedenti edizioni si è piazzato sempre nei primi posti: 5° nel 2012 e ancora terzo nel 2010.

Foto di repertorio

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...