lunedì 18 Gennaio 2016

Pietro Marcelli: il ritorno del “campione”

Il podista sorano Pietro Marcelli, atleta di punta della Sora Runner, conosciuto da tutti i sorani, aveva annunciato il ritiro dalle competizioni per dedicarsi alla sua famiglia, ma troppo forte è stato l’amore per la corsa, da cui la decisione di non rimanere troppo lontano dalle gare.

L’intenzione del nostro campione di appendere definitivamente le scarpe al chiodo e di dare l’addio alle gare è durata l’arco di qualche mese, meno di un anno, poi la decisione di ritornare per dare l’assalto ai campionati italiani dei 10 km, consapevole di poter dire ancora la sua.

L’appuntamento è fissato nei primissimi mesi dell’anno, durante i quali il podista sorano tornerà a sfidare se stesso. Queste le parole di Pietro Marcelli: «Un leone non muore mai, dorme! Aspetta il  momento per uscire e tornare nel suo regno delle corse. Ci vuole forza mentale, bisogna essere positivi e pensare che le cose non succedono a caso. Tornerò più forte di prima, devo solo avere fiducia in me, non ho mai mollato, neanche quando tutto sembrava finito. La decisione di ritornare a gareggiare deriva non dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita».

Bentornato campione!

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.