55" di lettura

Pietro Marcelli: uno stadio intero in piedi ad applaudire le gesta del campione sorano

Ennesima strepitosa prestazione dell'atleta sorano, che alla mezza maratona di Rieti conquista il secondo posto.

Ennesima grande prestazione di Pietro Marcelli. Venerdì scorso, nel giorno dell’Immacolata, il campione sorano ha partecipato alla Mezza Maratona di Rieti piazzandosi al secondo posto. Con il risultato ottenuto in Sabina sulla distanza di 21 km, si chiude un anno magico per l’inossidabile atleta di San Rocco in forza alla “Sora Runners”.

Queste le sue dichiarazioni dopo lo strepitoso podio: «La gara è stata dura, pioggia e freddo polare ci hanno accompagnato lungo tutto il percorso. Si poteva scivolare facilmente, ma sono riuscito a mantenere la seconda posizione per tutta la gara. Verso il diciottesimo chilometro stavo cedendo, ogni tanto guardavo dietro di me, segno che oramai ero alla frutta. Poi ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto per preparare la gara ed essere sempre al top, così la mia forza di volontà è stata più forte del fisico e alla fine ce l’ho fatta. Al mio rientro nello stadio ho vissuto una scena davvero emozionante che auguro ad ognuno di provare. Voglio ringraziare ancora una volta coloro che mi sostengono, augurare buon Natale a tutti e… arrivederci al 2018!».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.