giovedì 14 Dicembre 2017
SPORT

Pietro Marcelli: uno stadio intero in piedi ad applaudire le gesta del campione sorano

Ennesima strepitosa prestazione dell'atleta sorano, che alla mezza maratona di Rieti conquista il secondo posto.

Ennesima grande prestazione di Pietro Marcelli. Venerdì scorso, nel giorno dell’Immacolata, il campione sorano ha partecipato alla Mezza Maratona di Rieti piazzandosi al secondo posto. Con il risultato ottenuto in Sabina sulla distanza di 21 km, si chiude un anno magico per l’inossidabile atleta di San Rocco in forza alla “Sora Runners”.

Queste le sue dichiarazioni dopo lo strepitoso podio: «La gara è stata dura, pioggia e freddo polare ci hanno accompagnato lungo tutto il percorso. Si poteva scivolare facilmente, ma sono riuscito a mantenere la seconda posizione per tutta la gara. Verso il diciottesimo chilometro stavo cedendo, ogni tanto guardavo dietro di me, segno che oramai ero alla frutta. Poi ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto per preparare la gara ed essere sempre al top, così la mia forza di volontà è stata più forte del fisico e alla fine ce l’ho fatta. Al mio rientro nello stadio ho vissuto una scena davvero emozionante che auguro ad ognuno di provare. Voglio ringraziare ancora una volta coloro che mi sostengono, augurare buon Natale a tutti e… arrivederci al 2018!».

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Range Rover Evoque: lo stile e nient'altro... neanche l'IVA!

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.