giovedì 14 dicembre 2017

Pietro Marcelli: uno stadio intero in piedi ad applaudire le gesta del campione sorano

Ennesima strepitosa prestazione dell'atleta sorano, che alla mezza maratona di Rieti conquista il secondo posto.

Ennesima grande prestazione di Pietro Marcelli. Venerdì scorso, nel giorno dell’Immacolata, il campione sorano ha partecipato alla Mezza Maratona di Rieti piazzandosi al secondo posto. Con il risultato ottenuto in Sabina sulla distanza di 21 km, si chiude un anno magico per l’inossidabile atleta di San Rocco in forza alla “Sora Runners”.

Queste le sue dichiarazioni dopo lo strepitoso podio: «La gara è stata dura, pioggia e freddo polare ci hanno accompagnato lungo tutto il percorso. Si poteva scivolare facilmente, ma sono riuscito a mantenere la seconda posizione per tutta la gara. Verso il diciottesimo chilometro stavo cedendo, ogni tanto guardavo dietro di me, segno che oramai ero alla frutta. Poi ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto per preparare la gara ed essere sempre al top, così la mia forza di volontà è stata più forte del fisico e alla fine ce l’ho fatta. Al mio rientro nello stadio ho vissuto una scena davvero emozionante che auguro ad ognuno di provare. Voglio ringraziare ancora una volta coloro che mi sostengono, augurare buon Natale a tutti e… arrivederci al 2018!».

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Bravissimo Pietro

Di sarra Alessandro

Vai piu forte dell inter!!!!

Complimenti e buon proseguimento

Bravo Pietro, complimenti!

Bravissimo Pietro….

Bravissimo

Complimenti campione!!!!!

Grande Pietro!!!

Complimenti Pietro

Grande Pietroooo

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.