36" di lettura

CRONACA

Pintori “chiama” a raccolta i sorani: questa sera importantissimo incontro sul PSR

Redazione Sora24
Redazione

Il 30 novembre u.s. a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, una delegazione degli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” ha partecipato, dopo aver ottenuto giorni prima l’accreditamento, alla presentazione del nuovo Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020, che fa capo al fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR).

Il programma può rappresentare uno strumento utile per favorire la crescita sostenibile delle zone rurali, impostare le basi per uno sviluppo di lungo periodo, sostenere e rendere competitivo il settore agricolo ed anche per difendere e valorizzare l’ambiente.

Il tema sarà affrontato nel corso della prossima riunione degli attivisti che si svolgerà il prossimo venerdì 4 dicembre, come di consueto, presso il bar-libreria “Bibliotè”, in via Lucio Gallo, in prossimità di piazza S. Restituta.
Si invitano tutti coloro che vogliono approfondire il tema in parola a partecipare alla riunione ed a voler fornire il proprio contributo di idee e proposte in merito.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.