martedì 28 Giugno 2016

Piromane beccato mentre innesca incendio, fiamme domate dai Vigili del Fuoco di Sora

Nella serata di ieri, in Villa Latina, i militari della Stazione Carabinieri di Picinisco, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, in particolar modo teso alla vigilanza delle zone boschive in considerazione della stagione estiva, hanno arrestato un 49enne, già censito, per il reato di incendio boschivo.

L’uomo è stato sorpreso dagli operanti mentre mediante un accendino appiccava il fuoco lungo il costone di montagna adiacente la SR 627, tra l’altro nei pressi di un traliccio dell’alta tensione, alimentandolo in più punti della strada, con cartoni e plastica. Il focolaio è statp domato dai Vigili del Fuoco di Sora intervenuti su richiesta dei militi. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.