Valle di Comino – Pittiglio (GD): “Chiusi i congressi di Circolo, unità lezione per il Partito”

Si è conclusa nella giornata di Domenica 4 Marzo la fase di consultazione dei circoli locali dei Giovani Democratici della Federazione di Frosinone per il rinnovo degli organismi dirigenti dell’organizzazione giovanile su tutti i livelli.

Due i documenti politici nazionali sui quali gli iscritti si sono espressi: “Il futuro che ci interessa” presentato dal segretario nazionale Fausto Raciti e “Democrazia al futuro” presentato da Brando Benifei. Il documento di Raciti ha visto una importantissima affermazione in Provincia di Frosinone con oltre il 90% dei consensi.

Tanti i temi al centro del dibattito in questi giorni: ambiente, lavoro, sanità, cultura, scuola e università, legalità. Temi che verranno ripresi nel corso del Congresso Provinciale che si svolgerà Domenica 11 marzo presso lo “Starlab” di Isola Liri dove si rinnoveranno gli organismi dirigenti provinciali.

“In questi giorni abbiamo partecipato a tutti in congressi di circolo rilevando una grandissima partecipazione degli iscritti ma soprattutto una grande voglia di discussione” dichiara Enrico Pittiglio, segretario provinciale dei GD che aggiunge “C’è bisogno di una grande riscossa generazionale nel nostro paese e nella nostra provincia e l’organizzazione giovanile sarà in prima linea per riaccendere speranza e fiducia in un futuro migliore. Da parte di tutto l’esecutivo provinciale uscente un grande in bocca al lupo a tutti i neo coordinatori locali eletti in questi giorni. Non posso, inoltre, non sottolineare la grande capacità dell’organizzazione giovanile di costruire una unità d’intenti su tutta la provincia per rilanciare in maniera forte la nostra azione. Un’unità che deve essere anche d’esempio per il Partito Democratico di Frosinone perché crediamo fortemente che solo uniti si possa essere punto di riferimento per i cittadini e le cittadine della nostra provincia”.


Ufficio Stampa
Partito Democratico Federazione di Frosinone

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.