giovedì 3 Maggio 2018
POLITICA

Più sicura la salita che conduce all’Ospedale di Sora

Si parte con lavori di consolidamento del versante lungo la strada per l’Ospedale di Sora S.S. Trinità

Oggi (ieri ndr) c’è stata l’ufficialità, con la sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori affidati all’impresa Blu Appalti S.r.l. ed un contestuale sopralluogo nei pressi della salita di San Marciano: erano presenti rappresentati dell’Amministrazione De Donatis, il Direttore del Distretto C, i tecnici del Comune e della ditta che dovrà eseguire i lavori.

Lungo la salita, il Vicesindaco Fausto Baratta, il Consigliere delegato ai Lavori Pubblici Massimiliano Bruni, il Consigliere delegato alla Tutela della salute e rapporti per la Sanità, Dott. Augusto Vinciguerra, il Direttore del Distretto C Dott. Massimo Menichini, il direttore del lavori, Geom. Domenico Morsilli, il Geom. Luca Frascone, la Sig.ra Roberta La Rocca, quale rappresentante legale dell’impresa appaltatrice, hanno visionato lo stato dei luoghi e del manto stradale che saranno oggetto di interventi di consolidamento e messa in sicurezza.

Il Vice Sindaco Fausto Baratta ed il Consigliere Augusto Vinciguerra hanno espresso la loro soddisfazione per l’accurata programmazione e garantito che l’esecuzione dei lavori avverrà nel rispetto delle tempistiche previste.
Il Consigliere Delegato Massimiliano Bruni ha confermato in merito che “L’amministrazione, dopo i lavori cantierati nei plessi scolastici, rispettando il cronoprogramma e gli impegni presi, da il via ad un importante intervento che assicurerà maggiore sicurezza ed una migliore fruibilità per il presidio del S.S. Trinità che ogni giorno riceve un consistente flusso di pazienti.

In accordo con il Direttore del Distretto C, garantiremo il transito solo alle ambulanze nei casi di emergenza lungo il tratto interessato ai lavori, in modo da rispettare le tempistiche e senza intralcio per l’attività del nosocomio. Gli utenti potranno comunque raggiungere l’Ospedale mediante l’altra entrata. Grazie all’attenta e scrupolosa programmazione e recuperando un finanziamento che rischiava di andare perduto per l’inerzia di chi ci ha preceduto, proseguiamo con il metodo del fare”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.