giovedì 3 Maggio 2018

Più sicura la salita che conduce all’Ospedale di Sora

Si parte con lavori di consolidamento del versante lungo la strada per l’Ospedale di Sora S.S. Trinità

Oggi (ieri ndr) c’è stata l’ufficialità, con la sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori affidati all’impresa Blu Appalti S.r.l. ed un contestuale sopralluogo nei pressi della salita di San Marciano: erano presenti rappresentati dell’Amministrazione De Donatis, il Direttore del Distretto C, i tecnici del Comune e della ditta che dovrà eseguire i lavori.

Lungo la salita, il Vicesindaco Fausto Baratta, il Consigliere delegato ai Lavori Pubblici Massimiliano Bruni, il Consigliere delegato alla Tutela della salute e rapporti per la Sanità, Dott. Augusto Vinciguerra, il Direttore del Distretto C Dott. Massimo Menichini, il direttore del lavori, Geom. Domenico Morsilli, il Geom. Luca Frascone, la Sig.ra Roberta La Rocca, quale rappresentante legale dell’impresa appaltatrice, hanno visionato lo stato dei luoghi e del manto stradale che saranno oggetto di interventi di consolidamento e messa in sicurezza.

Il Vice Sindaco Fausto Baratta ed il Consigliere Augusto Vinciguerra hanno espresso la loro soddisfazione per l’accurata programmazione e garantito che l’esecuzione dei lavori avverrà nel rispetto delle tempistiche previste.
Il Consigliere Delegato Massimiliano Bruni ha confermato in merito che “L’amministrazione, dopo i lavori cantierati nei plessi scolastici, rispettando il cronoprogramma e gli impegni presi, da il via ad un importante intervento che assicurerà maggiore sicurezza ed una migliore fruibilità per il presidio del S.S. Trinità che ogni giorno riceve un consistente flusso di pazienti.

In accordo con il Direttore del Distretto C, garantiremo il transito solo alle ambulanze nei casi di emergenza lungo il tratto interessato ai lavori, in modo da rispettare le tempistiche e senza intralcio per l’attività del nosocomio. Gli utenti potranno comunque raggiungere l’Ospedale mediante l’altra entrata. Grazie all’attenta e scrupolosa programmazione e recuperando un finanziamento che rischiava di andare perduto per l’inerzia di chi ci ha preceduto, proseguiamo con il metodo del fare”.

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.833
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.