Poco e Judo inchiodano spacciatrice sorana

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Un’operazione antidroga della Polizia id Stato è stata predisposta nella serata di ieri a Sora, a conclusione di un’attività investigativa del personale della Divisione Anticrimine del Commissariato della città. I servizi di pedinamento ed appostamento hanno fatto emergere l’illecita attività di spaccio di una trentaquattrenne di origini rom, residente nel sorano.

Il modus operandi della donna era sempre lo stesso, i clienti arrivavano presso la sua abitazione, lei saliva in auto e dopo aver percorso poche centinaia di metri, il tempo necessario alla cessione della droga, faceva ritorno a casa. Ieri sera, gli operatori della Polizia di Stato, con l’ausilio di Poco e Judo, cani poliziotto antidroga, sono intervenuti mentre la donna si trovava in macchina con un “cliente”.

Perquisizioni effettuate nell’auto e presso l’abitazione della trentaquattrenne hanno consentito il rinvenimento, grazie anche al prezioso fiuto di Poco e Judo, di circa 17 grammi di cocaina, suddivisa in confezioni già pronte per la vendita. Ad essere sequestrata non solo la sostanza stupefacente ma anche 890 euro provento dell’illecita attività.
La donna arrestata dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Foto di repertorio

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...