sabato 3 Ottobre 2015

Poco e Judo inchiodano spacciatrice sorana

Un’operazione antidroga della Polizia id Stato è stata predisposta nella serata di ieri a Sora, a conclusione di un’attività investigativa del personale della Divisione Anticrimine del Commissariato della città. I servizi di pedinamento ed appostamento hanno fatto emergere l’illecita attività di spaccio di una trentaquattrenne di origini rom, residente nel sorano.

Il modus operandi della donna era sempre lo stesso, i clienti arrivavano presso la sua abitazione, lei saliva in auto e dopo aver percorso poche centinaia di metri, il tempo necessario alla cessione della droga, faceva ritorno a casa. Ieri sera, gli operatori della Polizia di Stato, con l’ausilio di Poco e Judo, cani poliziotto antidroga, sono intervenuti mentre la donna si trovava in macchina con un “cliente”.

Perquisizioni effettuate nell’auto e presso l’abitazione della trentaquattrenne hanno consentito il rinvenimento, grazie anche al prezioso fiuto di Poco e Judo, di circa 17 grammi di cocaina, suddivisa in confezioni già pronte per la vendita. Ad essere sequestrata non solo la sostanza stupefacente ma anche 890 euro provento dell’illecita attività.
La donna arrestata dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Foto di repertorio

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.025
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.394
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.682
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.797
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.664
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.