1’ di lettura

CRONACA

Poetando in Rosa: ultimi giorni per iscriversi. Comunicazione di Iniziativa Donne Sora

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” di Sora invita i maggiorenni interessati , di ambo i sessi, a partecipare al Concorso di poesia “Poetando in Rosa” edizione 2015 avente per tema: L’ESSENZA DELLA DONNA. Il bando del concorso, visibile su www.poetandoinrosa.blogspot.it, è in scadenza: la data è fissata per il giorno 8 Giugno 2015.

Eccezionalmente mercoledì 3 Giugno dalle ore 14.00 alle ore 16.00 sarà possibile consegnare il materiale a mano presso il punto raccolta iscrizioni gestito dall’Associazione organizzatrice, presso il piano terra del Comune di Sora ubicato in Corso Volsci, 111. Per quanti non potranno, per varie esigenze, presentarsi durante tale orario l’Associazione invita a contattare il numero 334/3776066 per organizzare ulteriori incontri in luoghi ed orari da definire.

Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori assegnando loro premi e menzioni nel corso di una serata in cui l‘arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura. Sono previsti riconoscimenti per i primi 3 Autori classificati consistenti in opere e manufatti artistici:

1° premio Opera pittorica dell’artista Massimo Di Ruscio
2° premio Opera marmorea realizzata dall’artista Luigi Severa
3° premio Tris di Cornici d’argento  della gioielleria “ La Griffe” sita in Piazza Palestro Sora

La premiazione avrà luogo venerdì 7 agosto 2015, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, a Sora, durante la serata di apertura dell’evento “Sora in Rosa V edizione”. L’Associazione “Iniziativa Donne” ringrazia anticipatamente gli artisti che vorranno partecipare condividendo con quest’ultima la volontà di descrivere, attraverso l’arte della poesia, il mondo femminile. Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’Associazione tramite l’indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com , sull’account facebook Iniziativa Donne oppure al 334/3776066

Associazione Culturale no profit  “Iniziativa Donne”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.