56" di lettura

CRONACA

Politica: Riccardo Alviani commissario pro tempore de La Destra Sora

Redazione Sora24
Redazione

In data 27-05-2012, su formale incarico ricevuto dal Segretario Provinciale Antonio Abbate, Riccardo Alviani è stato nominato Commissario pro tempore del circolo Comunale de La Destra di Sora. Tale decisione è emersa all’interno di una riunione del gruppo direttivo, svoltasi in data 21 u.s.

“Per tale nomina, – dichiara Alviani – che mi onora e mi impegna a dare il massimo slancio all’attività politica del nostro partito e che vede come mio obiettivo prioritario il tesseramento 2012, fase che precederà il Congresso cittadino per l’elezione del Presidente, sono grato a quanti hanno voluto indicare il mio nominativo e ad Antonio Abbate per la fiducia riservatami.

Positivo anche il commento dello stesso Assessore Provinciale alla Cultura: “Auguro a Riccardo di svolgere al meglio il suo mandato, confidando nelle sue doti umane e politiche, così da rafforzare in Sora la presenza de La Destra, partito, oggi più che mai, appetibile per il suo portato ideologico, in grado di offrire un’ancora di salvataggio all’intera Nazione. Appuntamento a Napoli, dove è in programma il prossimo 9 giugno una grande manifestazione de La Destra, per indicare il “Decalogo della Sovranità Nazionale”, un manifesto politico per ridestare le coscienze ed invertire la perniciosa rotta impressa del Governo Monti”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.