venerdì 15 Aprile 2016

Polizia aggredita a Sora: la solidarietà del candidato a sindaco M5S Fabrizio Pintori

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del candidato a sindaco di Sora del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

«A seguito dei fatti accaduti di recente in cui, secondo le prime ricostruzioni, degli agenti di Polizia in servizio di pattuglia sono stati aggrediti durante le operazioni controllo e prevenzione sul territorio, gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” esprimono innanzitutto solidarietà per i poliziotti vittime dell’accaduto.

Si esprime, altresì, apprezzamento per coloro, donne e uomini, che indossando la divisa fanno il possibile per garantire alla città la necessaria sicurezza, nonostante i continui tagli ai fondi destinati alla sicurezza, ed alle forze dell’ordine, degli ultimi anni che stanno rendendo ancora più difficile un lavoro già molto delicato ed importante. Il preoccupante accaduto ripropone l’attenzione sul delicato tema della sicurezza in città, che viene avvertito non solo nei quartieri periferici, ma anche nelle zone più centrali di Sora.

La nostra è una città che sta vivendo in questi ultimi tempi situazioni sempre più preoccupanti dagli episodi di violenza di vario genere, ai furti nelle abitazioni, allo spaccio di droga e non è da sottovalutarsi anche l’interesse che ha la malavita organizzata nel radicarsi in zone nuove, alla ricerca di nuove opportunità di crescita dei loro sporchi affari.

A tal proposito, l’avvio dei lavori per spostare il Commissariato di Polizia nella sede di via Zincone potrebbe rappresentare un primo passo per richiedere maggiori risorse, sia di mezzi che di personale, per garantire un controllo del territorio più serrato. A tal proposito, rivolgiamo un appello pubblico al Questore affinché venga esaminata la possibilità di assegnare ulteriore personale al Commissariato di Sora».

I più letti di oggi:
4.676
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
1
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

4.389
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
2
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

3.479
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
3
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

I più letti della settimana:
17.836
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.336
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.007
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.