venerdì 15 Aprile 2016
POLITICA

Polizia aggredita a Sora: la solidarietà del candidato a sindaco M5S Fabrizio Pintori

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del candidato a sindaco di Sora del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

«A seguito dei fatti accaduti di recente in cui, secondo le prime ricostruzioni, degli agenti di Polizia in servizio di pattuglia sono stati aggrediti durante le operazioni controllo e prevenzione sul territorio, gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” esprimono innanzitutto solidarietà per i poliziotti vittime dell’accaduto.

Si esprime, altresì, apprezzamento per coloro, donne e uomini, che indossando la divisa fanno il possibile per garantire alla città la necessaria sicurezza, nonostante i continui tagli ai fondi destinati alla sicurezza, ed alle forze dell’ordine, degli ultimi anni che stanno rendendo ancora più difficile un lavoro già molto delicato ed importante. Il preoccupante accaduto ripropone l’attenzione sul delicato tema della sicurezza in città, che viene avvertito non solo nei quartieri periferici, ma anche nelle zone più centrali di Sora.

La nostra è una città che sta vivendo in questi ultimi tempi situazioni sempre più preoccupanti dagli episodi di violenza di vario genere, ai furti nelle abitazioni, allo spaccio di droga e non è da sottovalutarsi anche l’interesse che ha la malavita organizzata nel radicarsi in zone nuove, alla ricerca di nuove opportunità di crescita dei loro sporchi affari.

A tal proposito, l’avvio dei lavori per spostare il Commissariato di Polizia nella sede di via Zincone potrebbe rappresentare un primo passo per richiedere maggiori risorse, sia di mezzi che di personale, per garantire un controllo del territorio più serrato. A tal proposito, rivolgiamo un appello pubblico al Questore affinché venga esaminata la possibilità di assegnare ulteriore personale al Commissariato di Sora».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.