mercoledì 15 giugno 2016

Pollice verde “proibito”: 22enne sorano nei guai

Nel pomeriggio di ieri, in Sora, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 22enne del luogo per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane, è stato sorpreso mentre nel giardino dell’abitazione di residenza coltivava, in una serra opportunamente attrezzata, 12 piante di cannabis indica alte circa un metro.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori 32 semi di cannabis, posti sotto sequestro unitamente alle piante ed alle attrezzature necessarie alla coltivazione. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato nuovamente accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sergio Cippitelli

Commenti

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Frosinone Today - : Ceccanese arrestato mentre ruba un trattore in un'azienda agricola
1 giorno fa

FROSINONE TODAY - Beccato dai carabinieri di Supino mentre era intento a rubare un trattore agricolo in una fabbrica dismessa. È quanto accaduto la ...

Frosinone Today - : Alatri, torna a casa ubriaco, distrugge tutto e picchia i carabinieri. Arrestato 28enne del posto
21 ore fa

FROSINONE TODAY - In evidente stato di ebbrezza torna a casa e come una furia scatenata aggredisce i familiari e danneggia  l'appartamento ...

Frosinone Today - : Cassino-Frosinone-Roma, tra suicidi, ritardi e soppressioni  dei mezzi pubblici è meglio andare a piedi!
3 ore fa

FROSINONE TODAY - "I primi quindici giorni del mese di Febbraio 2018 rimarranno alla storia per i cronici disservizi del trasporto pubblico che si ...