48" di lettura

EVENTI E CULTURA

“Pop Generation”: a Sora l’esposizione di Ludmilla Radchenko

Una importante mostra apre i battenti presso il Museo della Media Valle del Liri, in Piazza Mayer Ross a Sora: "Pop Generation": a cura di Ludmilla Radchenko.

Redazione Sora24
Redazione

IL PROGRAMMA

  • 22 Dicembre ore 18:00 inaugurazione mostra in presenza con Ludmilla Radchenko Happening event con aperitivo e dj set, food & beverage.
  • 23 dicembre ore 11.30 – Masterclass «il Castello di San Casto in chiave pop»

Spiega l’artista: «Un forte messaggio d’ironia siberiana sulla società di oggi- dove tutto frulla in un turbinio commerciale! L’uomo che non riesce a gestire il flusso d’informazione, schiavo dei propri impegni, soffocato dalla sua propria “ricerca quotidiana: come la nostra vita quotidiana influisce sul nostro modo di vedere le cose e le priorità che ci fanno ridere di noi stessi; come l’arte diventa prodotto, trasformandosi in varie idee di contaminazione dei prodotti che siamo abituati vedere, arte come innovazione. Come trasformare un prodotto in “pezzo unico”, ma renderlo accessibili, commerciale e “popolare” Marketing e comunicazione attraverso l’arte – come mezzo di pubblicizzare arte stessa».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.