Solo chiudendo gli occhi si può immaginare un piccolo paese addobbato a festa, le note delle più dolci melodie di Natale, le luci dei presepi e lo stupore dei bambini. Non è un sogno, ma è quello che accade ogni anno in occasione delle festività natalizie nell’antico borgo medievale di Posta Fibreno. “Vicoli in festa” è questo il nome dell’evento natalizio dell’Associazione Danilo Fiorini. Per i vicoli del centro storico, nelle storiche abitazioni, ogni anno vengono preparati e allestiti dei bellissimi presepi artigianali. Sono aperte le adesioni per partecipare alla VI Concorso di Arte Presepiale che si svolgerà all’interno della manifestazione di Vicoli in Festa dal 15 dicembre al 6 gennaio 2014. Si invitano il maggior numero di persone, associazioni, ed amanti del presepio a cimentarsi nell’allestimento dei propri lavori. I migliori presepi verranno premiati nella giornata conclusiva della manifestazione, ma a tutti i partecipanti verranno riconosciuti i propri meriti con doni da parte dell’Associazione Danilo Fiorini ed attestati di partecipazione. La scadenza della presentazioni delle domande è fissata al giorno 4 dicembre così da poter avere il tempo necessario per l’allestimento e la successiva inaugurazione fissata per il 15 dicembre. Molte date all’interno del periodo natalizio saranno allietate da degustazioni varie e concerti natalizi. Tutte le informazioni, le schede di partecipazione, il regolamento del concorso ed i riferimenti possono essere scaricati sul sito www.associazionedanilofiorini.it. Oppure si possono reperire informazioni direttamente con gli organizzatori telefonando ai numeri 347/7573633 o 329/1213655.
POSTA FIBRENO: aperte le iscrizioni per il Sesto Concorso di Arte Presepiale Posta Fibreno
-
Mazda CX-60 Homura Plus AWD: noleggio a lungo termine e zero pensieri Mazda Rent. Solo da Jolly Auto
Scopri Mazda CX-60 Homura Plus AWD con formula Mazda Rent da Jolly Auto: canone fisso, manutenzione inclusa e tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.
-
Nuova SEAT Ibiza FR: promo di maggio 2026 da 169 euro al mese per la compatta spagnola
Breve riassunto: SEAT Ibiza FR torna protagonista con la promozione di maggio 2026, motore 1.0 MPI 80 CV, tecnologia aggiornata e consumi contenuti.
-
Cupra Raval: tua da 250 euro al mese fino al 31 maggio 2026
Cupra Raval in promo da 250 euro al mese fino al 31 maggio 2026: autonomia fino a 446 km, 211 CV e tecnologia avanzata.
-
Fiat Qubo torna protagonista con promo da 19.950 euro fino al 27 maggio 2026
Fiat Qubo in promozione da 19.950 euro o 249 euro al mese: spazio modulare, porte scorrevoli, sicurezza avanzata e versioni benzina, diesel ed elettrica.
-
Fiat rilancia l'ibrido urbano: 500 torna in promo da 99 euro al mese
La citycar prodotta a Mirafiori torna sotto i riflettori con tecnologia mild hybrid, infotainment evoluto e tre diverse interpretazioni della carrozzeria.
-
Fiat Topolino protagonista della mobilità urbana: promo da 39 euro al mese fino al 27 maggio 2026
Fiat Topolino in promozione fino al 27 maggio 2026 da 39 euro al mese. Ecco autonomia, ricarica, dettagli tecnici e vantaggi della microcar elettrica.
-
Lancia Ypsilon Ibrida: zero interessi nella promo di maggio 2026
Lancia Ypsilon Ibrida protagonista della promo maggio 2026 con TAN 0%, rata da 269 euro e motore mild hybrid 1.2 turbo da 110 CV automatico.
-
Fiat 600 benzina: tua da 149 euro al mese fino al 31 maggio 2026
Fiat 600 Benzina Turbo 100 protagonista della promo di maggio 2026: motore 1.2 turbo da 100 CV, consumi WLTP da 5,6 l/100 km e rata da 149 euro al mese.
-
Fiat Grande Panda benzina con nuovo motore turbo 100 CV: tua da 129 al mese fino al 27 maggio 2026
Fiat Grande Panda in promozione da 14.950 euro con nuovo motore turbo 100 CV, consumi contenuti e dimensioni compatte ideali per città e viaggi.
-
Fiat Pandina: tua da 9.950 euro fino al 27 maggio 2026
Fiat Pandina in promo a maggio 2026 da 9.950 euro o 99 euro al mese: focus su motore mild hybrid 65 CV, consumi ridotti e dimensioni compatte ideali per la città.
-
Range Rover Velar 03/2025 e 10.629 km: lusso e tecnologia con garanzia fino al 2030
Range Rover Velar 2.0D 204 CV usata a 67.900 euro con 10.629 km, garanzia fino al 2030 e certificazione Land Rover Approved.
-
Dongfeng MAGE arriva nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili: SUV tecnologico e accessibile da 21.900 euro
Con l’arrivo della MAGE, Dongfeng rafforza la propria presenza sul mercato italiano, proponendo un SUV che punta a coniugare accessibilità, contenuti tecnologici e un’identità stilistica ben definita.

