51" di lettura

POSTA FIBRENO – Domenica 8 tutti al lago per il “Birdwatching d’Autunno”

Nuova interessante iniziativa organizzata presso la locale Riserva Naturale.

Nell’ambito degli “Eventi Natalizi”, inserito nel più vasto programma Giorniverdi 2019 della Riserva Naturale lago di Posta Fibreno, i guardiaparco vi aspettano per accompagnarvi in una passeggiata alla scoperta degli uccelli. L’attività è adatta a tutti: bambini, anziani, studiosi o semplici appassionati della natura.

Domenica 8 dicembre, l’esperto Ornitologo Emiliano De Santis, con grande competenza e professionalità, ci condurrà nell’osservazione degli uccelli in libertà per conoscere in modo più approfondito le loro esigenze ed il loro ruolo di indicatori ambientali, senza interferire in alcun modo nei loro ritmi vitali.

Il raduno dei partecipanti è alle ore 9.45 presso il Mulino ad Acqua. Partenza alle 10.00/rientro alle 13.00 circa. L’evento è gratuito ma il numero dei partecipanti è limitato a 25 unità, pertanto è obbligatorio prenotarsi entro le ore 14.00 del giorno 7 dicembre. Si consigliano: Scarpe da trekking, K-Way, cappello, acqua, macchina fotografica, binocolo.

Alcuni binocoli saranno messi a disposizione per chi ne fosse sprovvisto. Numeri utili: 0776 888021(Sede) – 3316728772 (Guardiaparco). In caso di pioggia l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.