48" di lettura

POSTA FIBRENO – La scuola “Arduino Carbone” di Sora in visita ai Presepi di “Vicoli in Festa”

Come ormai da tradizione gli alunni della ScuolaPrimaria “Arduino Carbone” di Sora, coadiuvati dalla dott.ssa Fiorella Marcantoni, partecipano attivamente al concorso presepiale organizzato dall’Associazione Danilo Fiorini. Le classi IIA e IIB guidate dalle insegnanti ElenaPetricca , Valentina Paesano, Patrizia Martino e da genitori entusiasti e volenterosi, per il secondo anno consecutivo presentano il loro presepe , immerso stavolta nell’ambiente marino.

I bambini potranno entrare nel vivo del clima natalizio che si respira a Posta Fibreno, grazie al laborioso lavoro dell’Associazione Danilo Fiorini con la collaborazione del Comune di Posta Fibreno della Proloco e da tanti appassionati di arte presepiale. Gli alunni ,il giorno 17 dicembre prossimo saranno accompagnati,tra dolci e sorprese ,a visitare i tanti presepi e la casa di Babbo Natale e della Befana ,che Posta Fibreno si onora di ospitare , durante il loro percorso della consegna dei pacchi.

Parteciperanno all’uscita didattica anche gli alunni delle classi IIC e IID, accompagnati dalle insegnanti Maria Rosaria Burdiat, Donatella Di Stasio e IvanaCappuccitti. L’ADF invita tutti quanti vogliano vivere il Natale, ammirandone l’opera più caratteristica “Il PRESEPE” , a visitare i vicoli in festa VII edizione dal 15 dicembre al 6gennaio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.