1’ di lettura

POLITICA

POSTA FIBRENO, Primarie democratici: “Dopo 50 anni c’è la concreta possibilità di eleggere un sindaco del Pd”

Redazione Sora24
Redazione

Rivolgiamo un appello affinchè domenica votino alle primarie del PD in tanti anche a Posta Fibreno, perchè una scelta giusta per il futuro dell’Italia, qualunque essa sia, è legittimata dalla partecipazione dei cittadini. La politica non gode più di molta fiducia da parte della gente, e questo è dovuto ai tanti errori che la politica ha fatto, ma il Partito Democratico sta consultando i cittadini per scegliere il suo futuro e questo gli altri partiti non lo fanno perchè è più comodo che decida sempre uno solo. Domenica non è questione di chi guiderà il Pd o meno, oppure di chi probabilmente guiderà il centrosinistra alle prossime elezioni politiche, domenica si sceglierà che tipo di politica si desidera e in che modo la si vuole cambiare, con quali idee e con quali programmi. La buona politica è quella costruita sulla partecipazione.

A Posta Fibreno si voterà dalle 08.00 alle 20.00 nel circolo locale del PD in via Pietrapiana. Cogliamo anche l’occasione per sottolineare come il recente congresso del circolo di Posta Fibreno, svoltosi regolarmente, abbia visto la rielezione all’unanimità del segretario uscente Vittorio Belandino Marcilli. Infine per quanto riguarda le elezioni amministrative per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale di Posta Fibreno che si terranno la prossima primavera è ormai ufficiale la candidatura a Sindaco dell’attuale vicesindaco Adamo Pantano, capogruppo consiliare del PD, che avrà il pieno sostegno del circolo PD di Posta Fibreno.

Adamo Pantano “Voglio ringraziare tutti gli iscritti del circolo che hanno sostenuto e sostengono la mia candidatura alle prossime elezioni amministrative, sono molto onorato di poter rappresentare le istanze del partito in cui ho sempre militato. Ringrazio anche tutti coloro, essendo civica la lista che sto allestendo,  che hanno proposto la mia candidatura a partire dagli amministratori attuali e i tanti cittadini postesi che mi stanno manifestando il loro convinto sostegno.

Vittorio Belandino Marcilli: “Ringrazio tutti gli iscritti del Circolo PD di Posta Fibreno per il voto unanime espresso al congresso per la rielezione a Segretario, nello stesso tempo  manifesto la mia soddisfazione per la candidatura a Sindaco di Adamo Pantano e sono felice che dopo 50 anni a Posta Fibreno ci sia la concreta possibilità di eleggere un Sindaco del PD”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.