1’ di lettura

Posta Fibreno: Pro-Loco rinnovata, gli auguri dell’assessore delegato Vincenzo Lecce

Lecce-Vincenzo

La Pro-Loco di Posta Fibreno rinnova il Presidente e tutto il consiglio direttivo, e l’Assessore delegato Vincenzo Lecce, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, esprime quanto segue: “auguro al neo Presidente della pro-Loco Augusto Mele, al Consiglio Direttivo ed a tutti i soci il più sincero augurio di buon lavoro. Sono certo che questo splendido gruppo, animato da entusiasmo e voglia di fare, saprà dare il meglio di se nell’interesse del paese, e saprà inoltre cogliere tutte le espressioni positive del nostro territorio.  A tale scopo è fondamentale proseguire l’intenso  lavoro di squadra già in atto, sia nella direzione dell’organizzazione che della diffusione delle azioni poste in essere per la rivitalizzazione del tessuto turistico – culturale del nostro paese”.

Ringrazio, a nome personale e dell’intera Amministrazione Comunale, il presidente dimissionario Federico Longo per l’operosità e la passione con cui ha svolto il suo incarico in questi anni. Rinnovo il mio impegno personale, e di tutta l’Amministrazione comunale, a contribuire a ricercare ed a sviluppare ogni proposta per il bene del nostro splendido paese”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...