sabato 7 Maggio 2016

Posto di blocco della Polizia sulla Ferentino-Sora

Prosegue nel frusinate l’impegno della Polizia di Stato nell’attività di contrasto ad ogni forma di illegalità. Nel pomeriggio di ieri è stato predisposto un posto di blocco sulla SS 214, superstrada Ferentino – Sora,  con l’impiego di equipaggi della Volante, della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.

La viabilità sull’arteria ad alto scorrimento è stata attentamente monitorata dai poliziotti che hanno effettuato a controlli “ a campione” sia delle autovetture che dei mezzi pesanti in transito. 77 le persone identificate, 53 i veicoli controllati, 7 le contravvenzioni al Codice della Strada sanzionate e due sequestri amministrativi sono stati il bilancio di un pomeriggio all’insegna della “ sicurezza”.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.