domenica 3 Febbraio 2019

Precipita dal viadotto della Sora-Avezzano a Campopiano

La tragedia probabilmente stamane dopo l'alba.

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto stamane sotto la superstrada Sora-Avezzano, nei pressi del viadotto di Campopiano.

Sul posto le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco. Indagini in corso per ricostruire la dinamica della tragedia.

Al momento non si conoscono le generalità della vittima. Aggiornamenti sulla vicenda verranno pubblicati nel corso della giornata.

3 mesi fa

Precipita dal viadotto della Sora-Avezzano: la tragica morte di Franco Alonzi

L'uomo risiedeva in zona Selva, nella periferia occidentale della città volsca.

Franco Alonzi, 67 anni, sorano residente in zona Selva, nella periferia occidentale della città volsca. Questo il nome dell’uomo morto tragicamente stamane dopo esser precipitato per oltre 40 metri dal viadotto della superstrada Sora-Avezzano. Il corpo dell’uomo, un ex metronotte, è stato trasferito presso l’obitorio del cimitero di Sora.

Sul luogo della tragedia, subito dopo l’allarme, si sono immediatamente recati i Carabinieri della Compagnia di Sora, i Vigili del Fuoco del distaccamento volsco situato a San Domenico, un’ambulanza ed un’auto medica del 118. Il personale medico-sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del 67enne. Sgomento e dolore nella città volsca, soprattutto tra coloro che conoscevano l’uomo.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi circa il terribile volo, neanche quella del gesto estremo. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Alonzi, per risalire alle eventuali cause che hanno determinato la sua drammatica fine. La data delle esequie non è stata ancora comunicata.

3 mesi fa

Tragedia sotto il viadotto: la vittima è di Sora

L'uomo è stato rinvenuto senza vita sotto la Sora-Avezzano.

Ha circa 65 anni ed è di Sora l’uomo ritrovato senza vita stamane sotto il viadotto della superstrada Sora-Avezzano, in zona Campopiano. Sul luogo della tragedia sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco ed il personale medico-sanitario del 118, cui è spettato il triste compito della constatazione di decesso della vittima.

I militari dell’Arma indagano sulle cause della morte dell’uomo, le cui iniziali sono F.A. Sgomento nella città volsca, non è la prima volta che si verifica una tragedia del genere in quella zona.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.