sabato 2 Febbraio 2019
CRONACA

Precipitato dal tetto dell’aeroporto di Barcellona

Così ha perso la vita il giovane pizzaiolo isolano Michele Romano.

Il corpo senza vita di Michele Romano, 26enne pizzaiolo di Isola del Liri, è stato rinvenuto mercoledì scorso presso l’aeroporto di Barcellona. Il giovane è deceduto dopo esser precipitato, poco dopo l’alba, dal tetto di uno dei terminal dello scalo catalano.

Le autorità del posto stanno indagando per cercare di ricostruire gli ultimi momenti di vita del ragazzo, figlio del consigliere comunale Pierluigi Romano, ma finora non sono emersi elementi definitivi inerenti alla tragica vicenda. Probabilmente si saprà qualcosa in più dopo l’esame autoptico, che dovrebbe essere svolto a breve.

2 mesi fa

Giovane di Isola del Liri muore in Spagna

Sgomento e dolore nella città delle cascate.

Sognava di esportare la pizza italiana, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Michele Romano, 26enne di Isola del Liri, è stato trovato senza vita a Barcellona, in Spagna, dove si era trasferito da un po’ di tempo per motivi di lavoro. La scioccante notizia ha fatto rapidamente il giro della Città delle Cascate.

Il Sindaco Quadrini ha espresso parole di cordoglio nei confronti della famiglia e in particolare del papà del ragazzo, consigliere comunale del suo governo municipale. Al momento non si hanno informazioni sulle cause del decesso.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.