mercoledì 24 Dicembre 2014

Precisazioni di Vincenzino Rea: «Non è vero che a Sora quest’anno i presepi non ci sono»

Prosegue fino al 6 Gennaio 2015 la 16° Mostra di Arte Presepiale organizzata nei locali espositivi del Museo della Media Valle del Liri in Piazza Mayer Ross – SORA. La mostra, ad ingresso gratuito, resterà aperta tutti i giorni, compresi i festivi, con orario 9:30-12:30 e 16:00-19:30.

Partecipano le Associazioni :

  • Amici del Presepio Sora
  • Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente di Reggio Emilia
  • Associazione Presepistica Pontina di Latina
  • Associazione Italiana Amici del Presepio – Sede di Aprilia
  • Gruppo Amici del Presepe di Monte Porzio Catone
  • Associazione Italiana Amici del Presepio – Sezione di Sora.

Ottima l’affluenza di visitatori registrata nelle prime due settimane di apertura con generale consenso sulla qualità artistica delle opere esposte. Particolare interesse ha suscitato la sezione espositiva dedicata ai Diorami Presepiali.  Tale tecnica che si avvale della rappresentazione prospettica e del punto di vista obbligato, consente la realizzazione di scenografie sorprendenti e piacevoli.

Gli organizzatori ringraziano gli organi di informazione che hanno pubblicizzato la manifestazione.  Una meritata critica, di inutile autolesionismo nei confronti della Città di Sora, viene invece rivolta a quegli organi di informazione locali, che contravvenendo al loro ruolo di ‘Voce della Città di Sora’, per motivi a noi ignoti hanno evitato di pubblicizzare la manifestazione, preferendo titolare “a Sora quest’anno i presepi non ci sono”.

Vicenzino Rea
Amici del Presepio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.