43" di lettura

CRONACA

Premiazione del concorso fotografico “Raccontami Sora”

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione culturale Officina Fotografica, rende noto che la premiazione della prima edizione del concorso fotografico “Raccontami Sora”, patrocinato dal comune di Sora in occasione di Vivi Sora 2011, avverrà sabato 12 Novembre 2011 alle ore 18:00 presso la nuova sede operativa di Officina Fotografica in via Lucio Sorano a Sora (FR), nei pressi dell’ufficio postale centrale della città volsca.

A presiedere la premiazione, oltre agli organizzatori e allo staff di Officina Fotografica, parteciperò anche l’ex consigliere comunale Giorgio Rea che premierà come da regolamento i fotografi delle prime tre opere classificate. Inoltre, verrà consegnato un premio speciale al miglior giovane fotografo. A tutti i partecipanti verrà consegnata una pergamena di partecipazione al concorso.

In concomitanza con tale premiazione, verrà anche inaugurata e presentata la nuova sede e verranno presentati i nuovi progetti ed eventi dell’associazione che spera di poter bissare il successo del primo concorso e di aiutare a diffondere sempre di più la cultura fotografica nelle nostre zone, e a far avvicinare i giovani talentuosi alla fotografia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.