giovedì 25 Ottobre 2018
EVENTI E CULTURA

Premio di Carnello, mostre aperte anche nel weekend

Resteranno aperte al pubblico con ingresso libero fino a domenica prossima le tre mostre del Premio di Carnello. Ad Arpino presso il Palazzo Boncompagni da non perdere la mostra delle opere dei presidenti che in questi quindici anni si sono alternati alla guida delle commissioni giudicatrici.

L’Officina della Cultura ha esposto al pubblico le opere che i presidenti hanno spontaneamente donato alla’Archivio delle Stampe Contemporanee, una serie di opere di altissimo valore artistico. Da Calavalle a Di Sciullo passando per Misseri, Frare, Lovaglio, Delhove, Diamanti, Bindella, Venturi, Battiloro Pecoraro, Locci e Bracchitta l’esposizione contempla il meglio dell’incisione artistica mondiale davvero da non perdere.

A Sora presso la sezione archeologia del Museo Civico della Media Valle del Liri i visitatori possono ammirare le opere di Patrizio Di Sciullo presidente di commissione di quest’ultima edizione. Nell’area espositiva dello stesso Museo sono esposte le opere selezionate dalla giuria, uno spaccato sull’incisione artistica contemporanea espressione di tutti giovani artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Infatti risulta molto suggestiva l’immagine con la quale gli allestitori dell’Officina della Cultura hanno voluto chiudere il percorso espositivo: un plastico dell’Italia con una bandierina per ogni città di provenienza dei 75 partecipanti di “Carnello cArte ad Arte” 2018.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.