58" di lettura

EVENTI E CULTURA

Premio di Carnello, mostre aperte anche nel weekend

Redazione Sora24
Redazione

Resteranno aperte al pubblico con ingresso libero fino a domenica prossima le tre mostre del Premio di Carnello. Ad Arpino presso il Palazzo Boncompagni da non perdere la mostra delle opere dei presidenti che in questi quindici anni si sono alternati alla guida delle commissioni giudicatrici.

L’Officina della Cultura ha esposto al pubblico le opere che i presidenti hanno spontaneamente donato alla’Archivio delle Stampe Contemporanee, una serie di opere di altissimo valore artistico. Da Calavalle a Di Sciullo passando per Misseri, Frare, Lovaglio, Delhove, Diamanti, Bindella, Venturi, Battiloro Pecoraro, Locci e Bracchitta l’esposizione contempla il meglio dell’incisione artistica mondiale davvero da non perdere.

A Sora presso la sezione archeologia del Museo Civico della Media Valle del Liri i visitatori possono ammirare le opere di Patrizio Di Sciullo presidente di commissione di quest’ultima edizione. Nell’area espositiva dello stesso Museo sono esposte le opere selezionate dalla giuria, uno spaccato sull’incisione artistica contemporanea espressione di tutti giovani artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Infatti risulta molto suggestiva l’immagine con la quale gli allestitori dell’Officina della Cultura hanno voluto chiudere il percorso espositivo: un plastico dell’Italia con una bandierina per ogni città di provenienza dei 75 partecipanti di “Carnello cArte ad Arte” 2018.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.