47" di lettura

CRONACA

Premio Talenti in Movimento: visto l’alto numero di richieste, prorogato il termine ultimo per inviare la propria iscrizione al giorno 31 ottobre 2012

Redazione Sora24
Redazione

Un grande successo per la prima edizione del Premio Talenti in Movimento, l’associazione organizzatrice Sora In Movimento, visto  l’alto numero di richieste pervenute, per dare a tutti la possibilità di inviare la propria candidatura, proroga il termine ultimo per inviare  la propria iscrizione al giorno 31 ottobre 2012.

Al di là di ogni rosea aspettativa l’interesse riscontrato per un’iniziativa volta a valorizzare i giovani talenti del nostro territorio. Gli obiettivi del premio “Talenti In Movimento” sembrano essere stati raggiunti, i giovani hanno aderito entusiasticamente, per tanto il direttivo dell’associazione ha deciso di prorogare i termini dell’iscrizione. Nei prossimi giorni sarà annunciata inoltre la composizione della giuria d’onore, che premierà i finalisti nella serata di gala del prossimo 8 dicembre alla presenza di ospiti d’eccezione e delle massime autorità locali.

Il direttivo ringrazia sin da ora quanti hanno voluto partecipare al premio inviando il proprio curriculum.

Per il Direttivo di Sora In Movimento – Gabriele Savona

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.