Con la rappresentazione degli alunni della scuola secondaria di primo grado “Edoardo Facchini” dell’Istituto Comprensivo 3 Sora, si è concluso il ciclo delle sette esibizioni in programma per la terza edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti”. Ad accogliere l’evento finale un auditorium “Cesare Baronio” gremito, dove è andato in scena lo spettacolo curato con dedizione dalle docenti Rosaria Bedani e Daniela Tote, in rappresentanza della scuola diretta dalla dirigente Donatella Antonellis.
Organizzatori e istituzioni presenti
Tra il pubblico, anche i vertici dell’associazione ImpresArte, organizzatrice della rassegna, e il presidente dell’ESEF-CPT, Alfredo La Posta. Presente inoltre il vicepresidente dell’Organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia, Alessio Faustini, promotore delle visite guidate in sede riservate agli studenti partecipanti alla manifestazione.
Verso la Notte di Gala
L’appuntamento clou sarà la Notte di Gala, prevista per il prossimo 27 giugno presso il piazzale del circolo San Luigi Gonzaga in via Agnone Maggiore a Sora. Durante la serata verranno annunciati i vincitori del concorso e assegnati i premi individuali agli attori emergenti, selezionati dalla giuria presieduta da Paola Delli Colli.
Annunciati tra gli ospiti d’onore Martufello, Michele Pecora e Stefano Sani.