49" di lettura

EVENTI E CULTURA

Premio Teatrale “Bruno Sardellitti”: tutto pronto per la prima edizione

La nota del presidente, Arch. Giovanni Enrico Celli Catarinelli.

Redazione Sora24
Redazione

La prima edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” è ormai alle porte. In questi giorni, a seguito di un attento e sollecito confronto con i Dirigenti e i Docenti degli Istituti Scolastici partecipanti alla kermesse, si è ritenuto opportuno collocare in una sede al chiuso la manifestazione, individuandola appunto nell’Auditorium Baronio: questo in ragione delle previsioni meteo avverse, ma soprattutto della necessità di tutelare al meglio i bambini, i veri protagonisti di questo evento.

I primi ad esibirsi il 29 Maggio alle ore 21 saranno gli alunni del Istituto Comprensivo 3°; seguirà il 30 la Scuola Beata Maria De Mattias e nell’ultima serata saliranno sul palco i bambini dell’Istituto Comprensivo 1°.

L’ Associazione “Le Tre Valli Pro Sora Due” ringrazia l’Amministrazione Comunale e la Provincia di Frosinone, in sinergia con le quali è stato possibile ovviare alle contingenti necessità che si sono presentate e rinnova il proprio invito alla cittadinanza ad assisterealla prima edizione del PremioTeatrale “Bruno Sardellitti”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.