1’ di lettura

Presentata a Sora l’iniziativa Banca dei capelli

L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne lo scorso  31 Agosto 2015 presso l’Auditorium Vittorio del Sica sito in Piazza Mayer Ross a Sora ha presentato la campagna nazionale  partita da Acquaviva delle fonti ,in Provincia di Bari e da pochi mesi presente anche a Gaeta:  “La Banca dei capelli”.  Un progetto che l’Associazione Iniziativa Donne ha voluto fortemente lanciare tra i parrucchieri del Comune di Sora per invogliare a compiere un gesto di grande valenza sociale e culturale.

Il team dell’Associazione con un grande lavoro di ricerca ha informato , tramite invito cartaceo, le oltre quaranta attività presenti sul territorio sorano. L’iter da eseguire per aderire all’iniziativa è semplice: donando una ciocca di capelli di determinate caratteristiche  si potrà contribuire alla creazione di una parrucca per pazienti oncologici. Durante l’incontro la descrizione tecnica del progetto è spettata alla collaboratrice del salone “Beauty line” presente a Sora, Viale S. Domenico, con entrata parcheggio del negozio  Oviesse, che per primi hanno aderito all’iniziativa dimostrandosi sensibili ed attenti alle richieste delle loro clienti.

A lanciare lo slogan  di lunedì scorso ”Contro il cancro…mettici la testa! “ presenti sia in Sindaco di Sora, , sia la Presidentessa del Collegio delle Ostetriche della Provincia di Frosinone, la dott.ssa Morena Di Palma; saluti arrivati anche dalla dott.ssa Teresa Gamucci e da tutto lo staff medico del reparto di Oncologia del Nosocomio di Sora. Molti i cittadini e le associazioni che tramite il mondo dei social hanno dimostrato interesse per l’iniziativa e per saperne di più l’Associazione  Iniziativa Donne invita a seguire la pagina facebook: Iniziativa Donne-Sora,  a contattare il numero 334.3776066 oppure a visualizzare il sito www.bancadeicapelli.it.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

regali di Natale per gamer

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.