Presentata in Conferenza stampa “Vivi la moda”, seconda edizione della sfilata di moda dell’estate sorana 2012

Si è tenuta questa mattina, presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale, la presentazione della sfilata di moda denominata “Vivi la moda”, che si terrà domenica 5 agosto, alle ore 21.30, in piazza Santa Restituta.

L’evento si preannuncia come un grande spettacolo curato nei minimi dettagli anche grazie all’ormai consolidata sinergia tra l’Assessore alle Politiche culturali Andrea Petricca, il Consigliere delegato alle Politiche del Commercio Antonio Lecce e, per questa occasione, con l’atelier “Emozioni”.

<Sono convinto che, come per l’anno precedente, anche questa edizione riscuoterà grande successo- ha dichiarato l’Assessore Petricca-. La sfilata si colloca più o meno a metà del calendario di “Vivi Sora” 2012 e sono sicuro che, come per gli altri eventi, sarà molto apprezzata dal pubblico. Ritengo che il gradimento degli spettatori sia un aspetto fondamentale e, sotto questo punto di vista, abbiamo avuto ottimi risultati. L’unica sfilata di moda dell’Atelier “Emozioni” sul territorio non potrà che avere una grande risonanza>.

Dello stesso avviso il Consigliere Antonio Lecce, che nel corso della conferenza stampa ha espresso anche  la volontà  di coinvolgere sempre di più gli operatori del settore e i commercianti al fine di valorizzare al massimo iniziative del genere e il Distretto del Tessile nel complesso. <Il connubio tra moda e Sora è duraturo, – ha spiegato Lecce – la nostra città, infatti, è capofila del Distretto del tessile della Valle del Liri, costituito interamente da aziende che, mentre in passato operavano per conto terzi, oggi lavorano con marchio proprio. Un bel passo avanti per la promozione del “Made in Sora”>.

Ha partecipato all’incontro con la stampa anche Tina Lucarelli, responsabile dell’atelier “Emozioni”. <Come per le passate edizioni, – ha dichiarato la Signora Lucarelli, accompagnata da una bellissima modella in abito da sposa – anche quest’anno c’è grande entusiasmo per la manifestazione. Si tratta di un omaggio ai miei concittadini, un modo per regalare al pubblico un momento di gioia>. “Vivi la moda” sfilata di moda di abiti da sposa e sposo sarà condotta da Valeria Altobelli.

[nggallery id=533]

I più letti della settimana:
76.853
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.904
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.610
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.