mercoledì 15 gennaio 2014

Presentato il nuovo ufficio postale Sora 1: premiati i coniugi D’Albenzio

È stato presentato questa mattina, presso la nuova sede di Via Cesare Balbo, il nuovo ufficio postale di Sora 1. All’evento hanno partecipato il Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni e la Direttrice della Filiale di Frosinone di Poste Italiane, Tiziana Gasbarra. Il nuovo ufficio postale di Sora 1, è stato realizzato adottando le più moderne tecnologie, soluzioni rispondenti all’innovativo modello “Layout”, finalizzate a coniugare qualità del servizio e design: spazi più ampi, maggiore luminosità all’interno, arredi nuovi e più funzionali, impianti di sicurezza all’avanguardia e maggiore attenzione all’accesso ai servizi per i clienti diversamente abili.

Nella rinnovata sede sono operativi 4 sportelli: tre dedicati ai prodotti finanziari e uno a quelli postali. È inoltre disponibile un’“Area Prodotti Finanziari”, dove personale qualificato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane. A disposizione della clientela anche uno Sportello Automatico ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, dove è possibile effettuare, oltre alle comuni operazioni di uno sportello bancomat, il pagamento di bollettini di oltre 2.000 tipologie di conto corrente postale e la ricarica della carta prepagata Postepay.

ERNESTO

La sicurezza dell’ufficio è inoltre assicurata da sistemi e tecnologie molto avanzate: i locali infatti sono sorvegliati 24 ore su 24 da un sistema di telecamere a circuito chiuso collegate a centri di controllo e ogni sportello è provvisto di cassetto antirapina “Roller cash”, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa. A breve sarà inoltre attivato anche il gestore automatico delle attese, utile a garantire ai clienti la necessaria riservatezza, la possibilità di gestire il tempo di attesa e a velocizzare le operazioni allo sportello. L’ufficio postale di Via Cesare Balbo osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Per l’occasione, la Direttrice della Filiale di Frosinone, Tiziana Gasbarra ha voluto simbolicamente omaggiare i coniugi D’Albenzio, donando loro una PostePay ricaricabile, per essere stati i primi correntisti in assoluto dell’ufficio postale di Via Cesare Balbo. “Siamo veramente sorpresi e soddisfatti di questo riconoscimento – ha commentato il Sig. D’Albenzio – e vogliamo approfittare dell’occasione per esprimere il nostro apprezzamento per la qualità del servizio del nostro ufficio postale. Il merito va a tutto il personale dell’ufficio, alla loro disponibilità, gentilezza e preparazione e soprattutto a Giusy e Rita che ci seguono in tutte le nostre esigenze e riescono ad intercettare costantemente i nostri bisogni. Per questo motivo, abbiamo consigliato ai nostri parenti, amici e conoscenti di diventare clienti di questo ufficio e più in generale di Poste Italiane”.

Stefania Anetrini
Servizi di comunicazione territoriale
Poste Italiane

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.