54" di lettura

EVENTI E CULTURA

Presentazione XI Strada della Pizza: intervista a De Donatis, Lombardi e Gemmiti

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta oggi pomeriggio nella sala consiliare del Comune di Sora la conferenza stampa di presentazione de “La Strada della Pizza”, storica manifestazione a cura dell’Associazione Culturale “Civitas”.

La manifestazione, giunta oramai alla sua XI edizione, si svolgerà nei giorni 2-3-4-5-6-7 agosto 2016 all’interno del Centro Commerciale La Selva. Molto ricco il parterre degli ospiti che si alterneranno sul palco della fortunata manifestazione. Su tutti, vanno naturalmente menzionare gli spettacoli di Paolo Caiazzo e Gigi & Ross, personaggi che abbiamo visto in TV nel programma di cabaret “Made in Sud” e che non hanno bisogno di presentazioni. Questo il programma completo:

2 agosto – “I Fichissimi”,
3 agosto – Paolo Caiazzo
4 agosto – Rino Gerard Band
5 agosto – Gigi e Ross
6 agosto – Gio Valeriani
7 agosto – Porkband

Da segnalare, inoltre, molto probabilmente per la serata del 4 agosto, la proiezione del film “La Polizia è ancora tranquilla”, film interamente girato a Sora con attori sorani, per la regia di Tiziano Rea. La pellicola è stata proiettata già molte volte in vari locali della città, riscuotendo sempre uno strepitoso successo di pubblico.

Di seguito alcune battute scambiate, a margine della conferenza stampa, con il Sindaco di Sora Roberto De Donatis, con Antonio Lombardi, storica colonna dell’associazione Civitas ovvero il sodalizio che organizza la manifestazione, con l’assessore alle politiche culturali del Comune di Sora, Sandro Gemmiti, e con Salvatore Lombardi, figlio di Antonio nonché altra colonna dell’evento.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.