venerdì 18 Maggio 2018
CRONACA

Prestigioso riconoscimento per la Delta Lavori di Sora alla Luiss di Roma

Le migliori aziende dell’anno sono state scelte da un Comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della Luiss.

Venerdì 18 maggio a Roma nell’Aula Chiesa dell’Università Luiss Guido Carli per la prima edizione regionale del Premio Industria Felix – Il Lazio e la Campania che competono, organizzata dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Group S.p.A. e con i patrocini della Luiss, di Unindustria Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e di Confindustria Campania, alla presenza di 300 accreditati, sono state premiate 79 imprese, di cui 37 del Lazio e 42 della Campania, tra cui la DELTA LAVORI spa di Sora.

Le migliori aziende dell’anno sono state scelte da un Comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della Luiss.

Le 37 aziende del Lazio con le migliori performance gestionali e con i primati di bilancio provinciali e regionali premiate sono: Aeroporti Di Roma (Rm), Air Fire (Rm), Angelini (Rm), Antica Pasta (Ri), Avantune (Rm), Avr (Rm), Azienda Agricola Poggio Le Volpi (Rm), Cartiera Francescantonio Cerrone (Fr), Casa Del Sole Clinica Polispecialistica Tommaso Costa (Lt), Casale Del Giglio Azienda Agricola (Lt), Centro Servizi Ambientali (Lt), Ceramica Catalano (Vt), Colavita (Rm), Dante (Ri), Deangelis (Vt), Delta Lavori (Fr), Eco-Liri (Fr), Enel (Rm), Enel Energia (Rm), Eni (Rm), Enza Zaden Italia (Vt), Eurosanità (Rm), Eurpack Giustini Sacchetti (Lt), Goldbet (Rm), If-Mariano Stelliferi (Vt), Le Dune Villaggio (Lt), Marini Impianti Industriali (Lt), Pedevilla (Rm), Prima Sole Components (Fr), Provides Metalmeccanica (Lt), Romana Diesel (Rm), Salcef (Rm), Seko (Ri), Slim Aluminium (Lt), Thales Alenia Space Italia (Rm), Trelleborg Wheel Systems Italia (Rm), Unione Sanitaria Internazionale (Rm).

I riconoscimenti sono stati ritirati nella quasi totalità dei casi da presidenti e amministratori. Per la Delta Lavori spa era presente l’Amministratore Delegato Gaetano La Rocca.

Lo studio è stato presentato dal giornalista e capo struttura di Rai 1 Angelo Mellone e al convegno che ha preceduto la cerimonia di conferimento dei premi sono intervenuti anche il direttore marketing di Cerved Valerio Momoni, il direttore generale della Luiss Giovanni Lo Storto, il presidente di Unindustria Filippo Tortoriello e il vicepresidente di Confindustria Campania Filippo Liverini.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.