Prestigioso riconoscimento per l’IIS “Cesare Baronio” di Sora

La storica scuola superiore sorana è stata premiata dall'Istituto Nazionale di Project Managment per il progetto "BARONIO DIGITAL SERVICE: BDS".

L’IIS BARONIO DI SORA sarà tra le scuole premiate nella TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE PER LA SCUOLA DI PROJECT MANAGMENT. Infatti come si legge dalla e-mail pervenuta in data odierna alla scuola : “L’Istituto Italiano di Project Management si congratula con l’IIS Baronio di Sora (indirizzo economico) , perché il Vostro progetto è stato inserito nella lista finale dei “progetti di interesse” a livello nazionale…”.

Essi verranno presentati durante la manifestazione PMEXPO2018 nella sessione dedicata ai “Progetti nella Scuola” prevista il prossimo 26 Ottobre a Roma. Il progetto BARONIO DIGITAL SERVICE BDS” intende dare visibilità alle competenze apprese dagli studenti nel corso del quinquennio, promuovendo la cultura digitale del cittadino in coerenza con gli obiettivi programmatici dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), utilizzando le ore di alternanza scuola-lavoro.

I servizi, offerti ai cittadini e alle aziende, riguarderanno l’assistenza al disbrigo di tutte le pratiche digitali verso la Pubblica Amministrazione e gli Enti locali (Comuni, Province e Regioni, etc.).

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.