Prestigioso riconoscimento per l’IIS “Cesare Baronio” di Sora

La storica scuola superiore sorana è stata premiata dall'Istituto Nazionale di Project Managment per il progetto "BARONIO DIGITAL SERVICE: BDS".

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

L’IIS BARONIO DI SORA sarà tra le scuole premiate nella TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE PER LA SCUOLA DI PROJECT MANAGMENT. Infatti come si legge dalla e-mail pervenuta in data odierna alla scuola : “L’Istituto Italiano di Project Management si congratula con l’IIS Baronio di Sora (indirizzo economico) , perché il Vostro progetto è stato inserito nella lista finale dei “progetti di interesse” a livello nazionale…”.

Essi verranno presentati durante la manifestazione PMEXPO2018 nella sessione dedicata ai “Progetti nella Scuola” prevista il prossimo 26 Ottobre a Roma. Il progetto BARONIO DIGITAL SERVICE BDS” intende dare visibilità alle competenze apprese dagli studenti nel corso del quinquennio, promuovendo la cultura digitale del cittadino in coerenza con gli obiettivi programmatici dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), utilizzando le ore di alternanza scuola-lavoro.

I servizi, offerti ai cittadini e alle aziende, riguarderanno l’assistenza al disbrigo di tutte le pratiche digitali verso la Pubblica Amministrazione e gli Enti locali (Comuni, Province e Regioni, etc.).

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...