47" di lettura

CRONACA

Presto i lavori di ristrutturazione per la palazzina Ater di via Ferri

Redazione Sora24
Redazione

Il Commissario Ater della provincia di Frosinone Enzo Di Stefano rende noto che presto inizieranno i lavori di ristrutturazione per la palazzina Ater di via Ferri (organismo abitativo  931/a) a Sora. Sono stati, infatti, assegnati i lavori per la sistemazione della facciata dell’edificio in cui risiedono 34 famiglie. Il fabbricato presentava un degrado della tinta e dell’intonaco dovuto sia ai ripetuti eventi sismici rilevati negli ultimi anni sia agli eventi naturali che, con il trascorrere del tempo, inevitabilmente finiscono con danneggiare le pareti esterne.  Entro la fine del mese il cantiere sarà allestito.

Soddisfazione viene espressa dal Commissario Ater, Enzo Di Stefano: “Questo intervento – afferma – era necessario per garantire i livelli di vita abitativa dei tanti utenti che vi risiedono. L’Ater è fortemente impegnata in un’opera di manutenzione straordinaria del proprio patrimonio immobiliare. Siamo convinti che attraverso una costante e capillare manutenzione degli edifici si garantiscono livelli di sicurezza accettabili, si migliora la qualità ambientale e si contribuisce in maniera fattiva alla riqualificazione di quartieri e strade delle città”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.