38" di lettura

Prevendita Sora – Cynthia

Il campionato arriva alle battute finali e il Sora si appresta a disputare il suo penultimo incontro casalingo contro la formazione del Cynthia di Genzano. La gara si presenta come un appuntamento da non fallire e determinante, come sempre, sarà l’apporto dei tifosi che si spera in gran numero possano affollare le gradinate del Tomei. Per agevolare la vendita dei tagliandi la società ha attivato un punto di prevendita presso il caffè XX Settembre che ormai da qualche mese a questa parte è diventato il bar e il ristorante ufficiale del Sora calcio. L’invito che si vuole rivolgere ai tifosi e agli sportivi tutti è quello di sostenere i colori della città e di spingere i bianconeri verso una salvezza che possa essere il trampolino di lancio verso maggiori traguardi. Tutti allo stadio dunque a sostenere il nostro UNICO GRANDE AMORE!

Alessandro Pisani

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...